biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Sattouf, Riad

Persona

Autore di 2 risorse

Nascita 05-05-1978

Riad Sattouf (Parigi, 5 maggio 1978) è un fumettista e regista francese. Noto soprattutto per le serie L'arabo del futuro e Pascal Brutal e per il film Il primo bacio (Les beaux gosses), pubblica per 9 anni La Vie secrète des jeunes nel periodico Charlie Hebdo fino all'ottobre 2014. Passa in seguito a L'Obs, su cui pubblica ogni settimana Les Cahiers d'Esther, tratti dalle vere vicende di una ragazzina.

  • Scheda dati autore (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati autore

    id: TSA-1945940544
    name: Sattouf, Riad
    type: P
    dbpedia_absent: false

    === LUCENE ===
    nDoc: 2
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSo: 0
    nDocIM: 0

    === DATI WIKI ===
    Immagine: http://commons.wikimedia.org/wiki/Special:FilePath/Riad_Sattouf.jpg?width=300
    Data Nascita: 05-05-1978
    RifWiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Riad_Sattouf
    Descrizione: Riad Sattouf (Parigi, 5 maggio 1978) è un fumettista e regista francese. Noto soprattutto per le serie L'arabo del futuro e Pascal Brutal e per il film Il primo bacio (Les beaux gosses), pubblica per 9 anni La Vie secrète des jeunes nel periodico Charlie Hebdo fino all'ottobre 2014. Passa in seguito a L'Obs, su cui pubblica ogni settimana Les Cahiers d'Esther, tratti dalle vere vicende di una ragazzina.
    Contatore: 4