biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Media Library OnLine

MEDIALIBRARY ON LINE (MLOL)

 E' un portale che permette il prestito e la fruizione di Ebook, Quotidiani e Riviste (nell'Edicola), Audiolibri, Video, Musica in formato MP3 ed altre risorse elettroniche.

Il servizio è offerto a tutti gli utenti del Polo TSA dalla Biblioteca Statale Stelio Crise di Trieste e dal Servizio Biblioteche del Comune di Trieste. Gli utenti iscritti ad almeno una delle biblioteche di Polo (in possesso della tessera) possono richiedere l'iscrizione e l'abilitazione a Medialibrary alla Biblioteca Statale o ad una delle Biblioteche del Servizio Biblioteche del Comune di Trieste inviando una mail a bs-scts.info@beniculturali.it oppure a emeroteca@comune.trieste.it con oggetto MLOL, indicando il proprio codice utente (numero di tessera). Per gli altri utenti non ancora iscritti ad alcuna biblioteca di Polo, è richiesta l'iscrizione alla biblioteca Statale Stelio Crise di Trieste oppure a una delle biblioteche del Comune di Trieste.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata della Biblioteca Statale di Trieste oppure la pagina del Servizio Biblioteche del Comune di Trieste.