biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Super Claus riceve da Chicago una nuova richiesta d'aiuto: Willy, bravo a scuola soprattutto in matematica, è un po' schiappa in educazione fisica. Vorrebbe riuscire a migliorare e rendere più efficace il suo ruolo nella squadra di basket, dove l'allenatore lo fa giocare pochissimo.
[...]
Sarà Super Claus a fargli scoprire un suo talento tutto particolare: grazie alla capacità nel calcolare angoli e rimbalzi del pallone, Willy sarà determinante nel portare i suoi compagni alla vittoria finale. Età di lettura: da 7 anni.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
TSA$U33@PUNTO LETTURA IL TRAM DEI LIBRI-B. DIFFUSA DEL COMUNE DI TRIESTE
Biblioteca
Biblioteca Diffusa del Comune di Trieste. Punto Lettura Il Tram dei Libri
Biblioteca Diffusa del Comune di Trieste. Punto Lettura Il Tram dei Libri