biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Solal è riuscito a superare il Muro, e potrà finalmente trovare le medicine di cui sua sorella ha un disperato bisogno. Ma il presunto paradiso terrestre altro non è che una chimera, una prigione a cielo aperto... La abitano solo i "senza vita", anime perdute che si nutrono del calore dei corpi dei vivi.
[...]
Come hanno fatto, questi uomini e donne, a trasformarsi in mostri? Chi c'è dietro tutto questo? In questa seconda parte della trilogia si farà la conoscenza del fondatore del Muro: Noah. Da un'idea di Antoine Charreyron.