biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Dopo un piccolo problema di salute, felicemente risolto, Lou, sulla soglia della quarantina, si rende conto che il suo orologio biologico sta correndo veloce e non le resta più molto tempo per realizzare il sogno di tutta la vita: diventare madre.
[...]
Per portare avanti il suo "progetto figlio", Lou decide di ricorrere da sola alla procreazione assistita e si rivolge a una clinica specializzata. Nella stessa clinica arriva Cath, sua coetanea. Anche lei e suo marito desiderano un figlio sopra ogni altra cosa, ma purtroppo Cath è sterile e ha bisogno di una donatrice di ovuli. Le strade delle due donne si incrociano così indirettamente: loro non si conosceranno mai, ma l'autrice, in questo periodo d'attesa prima di sapere se le gravidanze hanno avuto inizio, ci fa seguire i loro destini con grande empatia ed estrema sensibilità.
Scheda
eBook
Monografia
Descrizione
*Due settimane d'attesa. - Guanda, 02/05/2013. ((Lingua: italiano