biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Cresciuto in un orfanotrofio, Rossamünd conosce poco il mondo e non sa nulla delle proprie origini. La sua vita giunge a una svolta quando arriva la chiamata che lo assegna al suo primo incarico e può finalmente partire per un viaggio lungo e avventuroso oltre ogni previsione.
[...]
Il tragitto dalla città di Boschenberg fino alla remota provincia di High Vesting sarà una pericolosa traversata del selvaggio Mezzo-Continente, infestato da mostri, battuto da creature dotate di capacità soprannaturali che danno loro la caccia, e abitato da uomini e donne che sembra nascondere un oscuro segreto! Età di lettura: da 12 anni.