biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Negli studi organizzativi si privilegia per solito la prospettiva quantitativa, ritenuta più adeguata per capacità di previsione.
[...]
Questo libro osserva le organizzazioni da un diverso punto di vista: distinguendosi nel panorama delle pubblicazioni recenti, il testo fissa importanti punti di riferimento metodologici e tecnici e, attraverso la descrizione di casi empirici, illustra come la ricerca qualitativa possa essere efficacemente utilizzata nei processi manageriali di cambiamento.