biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Il volume affronta da un punto di vista teorico e metodologico il tema emergente dell'educabilità, attraverso un'analisi della componibilità e della compatibilità dei processi del conoscere. Come evolvono gli apprendimenti? Quanto è possibile educare? Il volume si propone di rispondere a questi e altri quesiti oggi all'attenzione dei docenti in servizio e in formazione.
[...]
Il testo si rivolge a studenti universitari, docenti, formatori e a un pubblico interessato ai temi della relazione insegnamento-apprendimento e delle scienze bioeducative.