biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Ogni giorno, gli hacker malintenzionati si avvantaggiano dei computer vulnerabili utilizzandoli per inviare spam, scagliare attacchi denial-of-service o svolgere altre attività illegali. "Reti e Sicurezza Trucchi e segreti" è una raccolta di 125 tecniche efficaci per assicurarsi che le proprie reti non diventino il bersaglio di attacchi e intrusioni.
[...]
Si tratta di esempi reali, di strumenti e metodi utilizzati dagli esperti per proteggere i loro stessi computer e le loro reti.