biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Il Quaderno raccoglie la relazione e gli interventi svolti nel corso del seminario "Crisi della democrazia italiana. Riforma o innovazione?", il 5 giugno 2013, nella Sala della Regina della Camera dei deputati.
[...]
Nel seminario è stata presentata e discussa la prima fase della ricerca sul tema della democrazia, curata da studiosi dell'Associazione italiadecide, della Fondazione Luigi Einaudi di Roma e della Fondazione per la Sussidiarietà.
Scheda
eBook
Monografia
Descrizione
*Crisi della democrazia italiana. Riforma o innovazione. - Rubbettino Editore, 13/01/2014. ((Lingua: italiano