biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
I sogni, si sa, più grandi sono meglio è. E il sogno del bambino di questo albo è grandissimo, perché è un elefante. Ma si sa, crescendo è difficile tener vivi questi sogni, ci si mette la realtà per farceli accantonare. E cosi è per la maggior parte di noi. Se non fosse che senza i sogni noi tutti siamo poca cosa. Il bambino di questo albo se ne accorge e vuole recuperare il suo.
[...]
Una storia sull’amicizia tra un bambino e un elefante, e una metafora importante su realtà e sogno. Età di lettura: da 6 anni.