biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
La notte di Capodanno un uragano si abbatte su San Francisco e sulle vite di tre estranei i cui destini si incroceranno: Quinn, un ricco vedovo misantropo, Maggie, divorziata e con una grande pena nel cuore, Jack, che ha molto da imparare e da dare.
[...]
Ma, nonostante l'amicizia tra i tre cresca di giorno in giorno, e soprattutto l'affetto per Maggie, nulla sembra riuscire a distogliere Quinn dal suo progetto di fuga: partire da solo in barca a vela e abbandonare tutti. Sarà in mare aperto, a contatto con gli elementi scatenati dalla natura, che si troverà a dover scegliere tra un porto sicuro e l'avventura del cuore.