biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Il futuro di Lou Brown è più che roseo: è la nuotatrice più giovane e promettente del Paese e ha la sua migliore amica che nuota nella corsia accanto, sempre una bracciata dietro di lei. Così, il giorno delle qualificazioni per le Olimpiadi, Lou si infila gli occhialini senza una preoccupazione al mondo. È la sua gara, la sua giornata.
[...]
Invece, a sorpresa, Lou arriva ultima e Hanna prende il largo verso le Olimpiadi, al posto suo. Ripartire non è mai semplice, specie se sei l'eccezione in una famiglia di splendidi individui e la tua scuola pullula di persone irraggiungibili che si muovono solo in gruppi inavvicinabili. Eppure, dopo molte giravolte subacquee, pazzi talent show, qualche ragazza odiosa e una quantità di ragazzi maldestri, Lou Brown otterrà una sorprendente rivincita. Età di lettura: da 12 anni.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
TSA$U311@PUNTO LETTURA BIBLIOTECA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO LIONELLO STOCK-B.DIFFUSA DEL COMUNE DI TRIESTE
Biblioteca
Biblioteca Diffusa del Comune di Trieste. Punto lettura Biblioteca scuola Lionello Stock
Biblioteca Diffusa del Comune di Trieste. Punto lettura Biblioteca scuola Lionello Stock