biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Un libro che si trasforma in 4 eleganti borsette da decorare con gioielli, farfalline di stoffa, vezzose tracolle. E quando la borsa è pronta, ecco il momento di riempirla con tutto quello che serve: non dimenticare la patente, il rossetto, gli occhiali e i soldi per lo shopping.
[...]
Insieme al libro trovi: 4 borsette di cartone già fustellate e pronte all'uso, gioielli, pompon, lustrini, sagomine di stoffa, lacci colorati, tubetto di colla, 7 pagine fustellate di accessori e una pagina di adesivi staccabili. Età di lettura: da 4 anni.