biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Prendi il duro mondo deità boxe, animaio di personaggi a tutto tondo, e fanne poesia: il risultato è questo primo romanzo di Tanchis. La lotta della vita si concentra in una storia di boxe piena di ritmo e passione. Pesi massimi, medi e leggeri si affacciano sulla scena. Un uomo che cerca il riscatto dopo troppe sconfitte. Una donna che non vuole avere un passato.
[...]
Una ragazza che ama cantare più degli uomini che ama. Un potente che coltiva un grande progetto. Due ragazzi e un solo titolo di campione, il ring è una città (Cagliari) di salite e discese quotidiane, abitata soprattutto da pesi leggeri, i cui destini sono gravi e lievi come la scrittura di Aldo Tanchis.
Scheda
eBook
Monografia
Descrizione
*Pesi leggeri. - Il Maestrale, 10/01/2011. ((Lingua: italiano