biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Fino a tempi relativamente recenti i temi ambientali erano considerati una scelta alternativa, assolutamente secondaria rispetto all'indirizzo comune. Oggi la sostenibilità è un concetto popolare, soprattutto per quanto riguarda la possibilità che ci offre di vivere bene e responsabilmente.
[...]
I più grandi inquinatori del pianeta sono gli edifìci, responsabili ogni anno di un'emissione di biossido di carbonio assai più importante di quella di automobili, aeroplani e industrie. Mentre già siamo spinti a cambiare il nostro stile di vita per ridurre i consumi d'acqua e carbonio, c'è ancora molto che possiamo fare per convertire le nostre case in luoghi più sani e più 'Verdi"... Per migliorare la nostra casa oggi non possono più bastare semplici modifiche estetiche o funzionali. Lo scopo di questo libro è di fornirvi tutte le informazioni utili per aiutarvi a ridurre il consumo di carbonio e, al contempo, migliorare decisamente la vostra qualità di vita.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
TSA$U317@PUNTO LETTURA BIBLIOTECA LICEO ARTISTICO NORDIO-B. DIFFUSA DEL COMUNE DI TRIESTE
Biblioteca
Biblioteca Diffusa del Comune di Trieste. Punto lettura Biblioteca del Liceo artistico Nordio
Biblioteca Diffusa del Comune di Trieste. Punto lettura Biblioteca del Liceo artistico Nordio