biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Cosa succederà oggi? Qualcosa che non è mai successa prima e che non succederà più. Perché oggi sarà diverso da ieri e, certamente, diverso da domani. Perché ogni momento è unico e irripetibile e, anche se non accade, oggi, nulla di straordinario, sarà un momento, proprio per la sua unicità, del tutto eccezionale.
[...]
Un libro che insegna ai più piccoli a godere ogni istante della propria, unica e straordinaria, quotidianità. Allora, quindi, "Buongiorno, oggi!". Età di lettura: da 4 anni.