biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Il mio primo libro dell’intimità tratta in maniera inclusiva e senza tabù le tematiche legate alla sfera sessuale. Le autrici rispondono in modo semplice e dettagliato al bisogno di conoscenza delle ragazze e dei ragazzi. Questo volume aiuta ad avvicinarsi alla vita sessuale in maniera serena, sicura e consapevole.
[...]
Un passo alla volta: dall’esplorazione del corpo alle dinamiche dei rapporti di amicizia e amore, dalla ricerca del piacere alle riflessioni sull’identità sessuale e di genere, fino alle informazioni pratiche su igiene e contraccezione, un’esposizione diretta e senza pregiudizi, tenendo sempre al centro il tema del consenso. Le pagine finali contengono un utile glossario e i link alle associazioni che si occupano di educazione e salute sessuale e dell’identità di genere. Età di lettura: da 9 anni.
Scheda
eBook
Monografia
Descrizione
Il *mio primo libro dell'intimità. Le relazioni. - Gallucci, 01/11/2024. ((Lingua: italiano