biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Su una nave da crociera frequentata dal bel mondo degli anni ‘30, qualcuno ha rubato la collana di brillanti di Lady Partridge. Fra i passeggeri c’è Emily, appassionata di gialli e lettrice di tutti i romanzi di Agatha Christie.
[...]
E poiché proprio Agatha Christie compare in carne e ossa ad Alessandria d’Egitto, durante una sosta della nave, Emily e le sue amiche Ophelia e Rukmini decidono di inaugurare un circolo investigativo tutto loro: il Miss Marple Sari club… Età di lettura: da 10 anni.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
TSA$U33@PUNTO LETTURA IL TRAM DEI LIBRI-B. DIFFUSA DEL COMUNE DI TRIESTE
Biblioteca
Biblioteca Diffusa del Comune di Trieste. Punto Lettura Il Tram dei Libri
Biblioteca Diffusa del Comune di Trieste. Punto Lettura Il Tram dei Libri