biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Strana davvero la vita! Il brillante Riccardo Fusco sembrava destinato a grandi cose e ora trascina la sua esistenza schiacciato dal successo della moglie regista che lo ha ridotto al ruolo umiliante di baby sitter delle quattro figlie.
[...]
L'incontro fortuito con Graziantonio Dell'Arco, vecchia conoscenza del liceo ma anche uno degli uomini più ricchi e famosi d'Italia, sembrerà dargli una via di fuga dalla sua piatta esistenza, catapultandolo nel mondo dorato del jet set. Una storia piena di colpi di scena, dove in un esilarante gioco d'incastro tra presente e passato si incontrano personaggi indimenticabili. Una strampalata ricerca della felicità tra bottiglie di Aglianico, scenari glamour e scampagnate con la mitica Citroen ds.
Scheda
eBook
Monografia
Descrizione
*Storia controversa dell'inarrestabile fortuna del vino Aglianico nel mondo. - Marsilio, 16/10/2010. ((Lingua: italiano