biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Annette e Fabrice non sono affatto contenti all?idea di andare in vacanza. Il problema è che devono abbandonare i detective di Vicolo Voltaire proprio nel bel mezzo di un caso che tiene banco sulle pagine di cronaca nera parigina.
[...]
Le cose peggiorano quando scoprono che la loro destinazione è un grande albergo d?altri tempi, con un parco immenso, e piscine termali dove i clienti sono quasi esclusivamente vecchietti artritici! Per vincere la noia, i fratelli Gaillard cominciano a esplorare l?albergo e? la vacanza si fa decisamente interessante quando il famoso attore Pennec, un eccentrico dai grandi baffi a manubrio, scompare letteralmente nei vapori della sauna. È un caso assolutamente incredibile, e Annette e Fabrice sono pronti a lanciarsi nelle indagini! Età consigliata: da 9 anni.
Scheda
eBook
Monografia
Descrizione
I *Gialli di Vicolo Voltaire - 4. Vacanza con delitto. - Piemme, 16/11/2011. ((Lingua: italiano