biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
In un unico manuale tutto quello che serve sapere sul mondo dell'advertising online. Si parte da un'introduzione alla terminologia di base e agli obiettivi e metriche fondamentali, per passare alla pianificazione di una strategia, definendo il target e gestendo il budget.
[...]
Si prosegue poi illustrando le varie forme di advertising, da quelle più diffuse, come il Search Engine Marketing (SEM), il social media advertising e l'email marketing, fino a quelle più avanzate, come il programmatic advertising, i contenuti sponsorizzati e l'affiliate marketing. Vengono infine descritte le potenzialità della data analytics, le strategie di advertising internazionale e le nuove prospettive offerte dall'intelligenza artificiale. Una lettura adatta a tutti i marketer, freelance e addetti ai lavori che vogliono imparare a gestire ogni aspetto della pubblicità nei media digitali.
Scheda
eBook
Monografia
Descrizione
Il *manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online. - Feltrinelli Editore, 28/12/2024. ((Lingua: italiano