biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Sid Luce e Hon sono tre ragazze che si innamorano, litigano e passano ore al telefono come tutte. Se non fosse che hanno scoperto di essere dee, rinate sulla Terra per sfuggire all'attacco di Ares, il Signore della Guerra che vuole impadronirsi dell'Olimpo.
[...]
Mentre Luce ottiene il primo hacio dal suo nuovo fidanzato e Sid combatte contro un imprevisto spasimante della madre, Hoon non pensa che a Morfeo: il dio dei sogni è tenuto prigioniero da un mostro composto da mille serpenti, e le tre dee hanno a disposizione un solo tentativo per salvarlo. Ma la legge dell'Olimpo decreta che Hoon debba bere l'acqua del Lete, il fiume dell'oblio, prima di avventurarsi nell'Ade: così, se anche riuscisse a compiere la missione, sarà costretta a dimenticare il suo amore per Morfeo... Età di lettura: da 9 anni.