biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Twelve è l'allieva più promettente dell'Accademia dei Ladri, e non c'è strada nella grande e misteriosa città di Danubia i cui gli ufficiali del re non le diano la caccia.
[...]
Ma ora, oltre ai soldati dell'Accademia degli Ussari, una terza forza minaccia la giovane ladra e i suoi compagni: i terroristi grigi della Dinamo, un'organizzazione sanguinaria votata al caos e all'anarchia. Twelve deve combatterli, ma quale sarà la sua scelta quando scoprirà che tra i nemici milita un caro, vecchio amico che credeva perduto per sempre? Età di lettura: da 12 anni.