biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Prima di metterci ai fornelli dobbiamo pensare che non è sempre necessario uscire di casa e fare la spesa: nella nostra dispensa e nel nostro frigorifero possiamo trovare tutto quello di cui abbiamo bisogno per realizzare piatti gustosi, nutrienti ed economici.
[...]
In questo libro sono raccolte ricette semplici, fantasiose e tradizionali per usare e valorizzare al meglio gli avanzi e gli ingredienti a volte acquistati da alcuni giorni, ma che da soli non comporrebbero un piatto. Ecco il gusto di una cucina senza sprechi!