biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Un volume che muovendo dalla teoria della comunicazione conduce il lettore a un uso strumentale della voce e a gestire un discorso che coinvolga, emozioni ed entusiasmi. Vincendo la paura di parlare in pubblico e portando l'interlocutore ad ascoltare, anche quando non vuole.
[...]
L'autore condivide la sua esperienza di avvocatura, public speaking e teatro, svelando i motivi per cui, quando parliamo a qualcuno o in pubblico, non ci sentiamo ascoltati; e guida il lettore verso un percorso per attirare l'attenzione, mantenerla e farla crescere.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
TSADN@B. S.GIOVANNI-GEOSCIENZE E PSICOLOGIA
Biblioteca
Biblioteca di San Giovanni - geoscienze e psicologia
Biblioteca di San Giovanni - geoscienze e psicologia