biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Prove ontologiche

Strumenti

Nuovo Soggettario Firenze

Rinvio da

Argomenti ontologici

è soggetto di 25 risorse

Argomenti a priori che dimostrano l'esistenza di Dio a partire dallo stesso concetto di Dio, inteso come “qualcosa di cui non si può pensare nulla di più grande”, e che quindi non può, senza contraddizione, essere privo dell'esistenza (VLI)

  • Scheda dati thesauro (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati thesauro

    id: TSA00001769
    cd: FN
    name: Prove ontologiche
    category: C5
    topterm: Strumenti
    ntSemantic: Argomenti a priori che dimostrano l'esistenza di Dio a partire dallo stesso concetto di Dio, inteso come “qualcosa di cui non si può pensare nulla di più grande”, e che quindi non può, senza contraddizione, essere privo dell'esistenza (VLI)

    === LUCENE ===
    nDoc: 0
    nDocAU: 0
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSO: 25
    nDocLU: 0
    nDocTU: 0

    === LIST TH ===
    name: Teologia
    ntSemantic: RT


    name: Ontologia
    ntSemantic: RT


    name: Esistenza
    ntSemantic: RT


    name: Prove dell'esistenza di Dio
    ntSemantic: BT


    name: Dio
    ntSemantic: RT


    name: Argomenti ontologici
    ntSemantic: UF