biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Sciamanismo

Processi

Nuovo Soggettario Firenze

Rinvio da

Sciamanesimo

è soggetto di 72 risorse

Fenomeno religioso proprio di alcune civiltà, specialmente asiatiche, consistente in una tecnica dell'estasi che, posseduta da individui particolarmente dotati, permetterebbe a questi la comunicazione con potenze superiori (Dev)

  • Scheda dati thesauro (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati thesauro

    id: TSA00005893
    cd: FN
    name: Sciamanismo
    category: B3
    topterm: Processi
    ntSemantic: Fenomeno religioso proprio di alcune civiltà, specialmente asiatiche, consistente in una tecnica dell'estasi che, posseduta da individui particolarmente dotati, permetterebbe a questi la comunicazione con potenze superiori (Dev)

    === LUCENE ===
    nDoc: 0
    nDocAU: 0
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSO: 72
    nDocLU: 0
    nDocTU: 0

    === LIST TH ===
    name: Sciamanesimo
    ntSemantic: UF


    name: Salvia divinorum
    ntSemantic: RT


    name: Magia
    ntSemantic: RT


    name: [Singole religioni]
    ntSemantic: BT


    name: Sciamani
    ntSemantic: RT


    name: Pali totemici
    ntSemantic: RT


    name: Religione Bon
    ntSemantic: RT


    name: Religioni primitive
    ntSemantic: RT