biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Consorzi obbligatori

Organizzazioni

Nuovo Soggettario Firenze

è soggetto di 1 risorse

Consorzi di imprese, la cui costituzione è disposta con provvedimento dell'autorità governativa per esigenze di organizzazione della produzione o per la gestione collettiva dei prodotti agricoli di cui sia prescritto l'ammasso (DEGA)

  • Scheda dati thesauro (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati thesauro

    id: TSA00058434
    cd: FN
    name: Consorzi obbligatori
    category: A2
    topterm: Organizzazioni
    ntSemantic: Consorzi di imprese, la cui costituzione è disposta con provvedimento dell'autorità governativa per esigenze di organizzazione della produzione o per la gestione collettiva dei prodotti agricoli di cui sia prescritto l'ammasso (DEGA)

    === LUCENE ===
    nDoc: 0
    nDocAU: 0
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSO: 1
    nDocLU: 0
    nDocTU: 0

    === LIST TH ===
    name: Consorzi di bonifica
    ntSemantic: RT


    name: Organizzazioni economiche
    ntSemantic: BT