biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Controlli non distruttivi

Attività

Nuovo Soggettario Firenze

Rinvio da

CND <Controlli non distruttivi>

PND <Prove non distruttive>

Prove non distruttive

è soggetto di 15 risorse

Complesso di esami, prove e rilievi condotti impiegando metodi che non alterano il materiale e non richiedono la distruzione o l'asportazione di campioni dalla struttura in esame, finalizzati alla ricerca e all'identificazione di difetti strutturali della struttura stessa (Wikipedia)

Broader term

Controllo

  • Scheda dati thesauro (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati thesauro

    id: TSA00075742
    cd: FN
    name: Controlli non distruttivi
    category: B1
    topterm: Attività
    ntSemantic: Complesso di esami, prove e rilievi condotti impiegando metodi che non alterano il materiale e non richiedono la distruzione o l'asportazione di campioni dalla struttura in esame, finalizzati alla ricerca e all'identificazione di difetti strutturali della struttura stessa (Wikipedia)

    === LUCENE ===
    nDoc: 0
    nDocAU: 0
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSO: 15
    nDocLU: 0
    nDocTU: 0

    === LIST TH ===
    name: CND
    ntSemantic: UF


    name: PND
    ntSemantic: UF


    name: Prove non distruttive
    ntSemantic: UF


    name: Prove tecniche
    ntSemantic: RT


    name: Controllo
    ntSemantic: BT


    name: Materiali
    ntSemantic: RT