biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Processo comunitario

Attività

Nuovo Soggettario Firenze

è soggetto di 3 risorse

Processo instaurato innanzi alla Corte di giustizia della Comunità europea e dal 1988 di fronte al nuovo organo giurisdizionale che lo affianca: il Tribunale comunitario di primo grado; è caratterizzato dal tipo di norme che lo regolano, dalla natura dell'organo giurisdizionale, dal genere di controversie e questioni che ha per oggetto. Le norme che lo regolano appartengono al Diritto comunitario, ossia l'ordinamento scaturito dai Trattati istitutivi delle Comunità europee (EGT; NDI; EDG)

Broader term

Processo

  • Scheda dati thesauro (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati thesauro

    id: TSA00161753
    cd: FN
    name: Processo comunitario
    category: B1
    topterm: Attività
    ntSemantic: Processo instaurato innanzi alla Corte di giustizia della Comunità europea e dal 1988 di fronte al nuovo organo giurisdizionale che lo affianca: il Tribunale comunitario di primo grado; è caratterizzato dal tipo di norme che lo regolano, dalla natura dell'organo giurisdizionale, dal genere di controversie e questioni che ha per oggetto. Le norme che lo regolano appartengono al Diritto comunitario, ossia l'ordinamento scaturito dai Trattati istitutivi delle Comunità europee (EGT; NDI; EDG)

    === LUCENE ===
    nDoc: 0
    nDocAU: 0
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSO: 3
    nDocLU: 0
    nDocTU: 0

    === LIST TH ===
    name: Processo
    ntSemantic: BT


    name: Diritto comunitario
    ntSemantic: RT


    name: Procedura di infrazione
    ntSemantic: RT