biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Marketing virale

Attività

Nuovo Soggettario Firenze

è soggetto di 1 risorse

Strategia di commercializzazione di prodotti, servizi, ecc. basata sul passaparola virtuale (uso di social network, blog, ecc.) con caratteristiche tali da favorire la diffusione del prodotto tra i consumatori come fosse un virus (Treccani.it)

Broader term

Marketing

  • Scheda dati thesauro (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati thesauro

    id: TSA00280107
    cd: FN
    name: Marketing virale
    category: B1
    topterm: Attività
    ntSemantic: Strategia di commercializzazione di prodotti, servizi, ecc. basata sul passaparola virtuale (uso di social network, blog, ecc.) con caratteristiche tali da favorire la diffusione del prodotto tra i consumatori come fosse un virus (Treccani.it)

    === LUCENE ===
    nDoc: 0
    nDocAU: 0
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSO: 1
    nDocLU: 0
    nDocTU: 0

    === LIST TH ===
    name: Marketing
    ntSemantic: BT


    name: Comunità virtuali
    ntSemantic: RT