biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Segmentazione del mercato

Attività

Nuovo Soggettario Firenze

Rinvio da

Segmentazione <Marketing>

Segmentazione della domanda

Segmentazione di mercato

è soggetto di 1 risorse

Suddivisione del mercato di un bene, operata secondo parametri di vario genere (socioeconomici, geografici, psicologici, ecc.) con lo scopo di individuare gruppi di consumatori che presentano caratteristiche omogenee (Treccani.it)

Broader term

Marketing

  • Scheda dati thesauro (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati thesauro

    id: TSA00282808
    cd: FN
    name: Segmentazione del mercato
    category: B1
    topterm: Attività
    ntSemantic: Suddivisione del mercato di un bene, operata secondo parametri di vario genere (socioeconomici, geografici, psicologici, ecc.) con lo scopo di individuare gruppi di consumatori che presentano caratteristiche omogenee (Treccani.it)

    === LUCENE ===
    nDoc: 0
    nDocAU: 0
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSO: 1
    nDocLU: 0
    nDocTU: 0

    === LIST TH ===
    name: Marketing
    ntSemantic: BT


    name: Consumatori
    ntSemantic: RT


    name: Domanda
    ntSemantic: RT


    name: Segmentazione di mercato
    ntSemantic: UF


    name: Segmentazione della domanda
    ntSemantic: UF


    name: Segmentazione
    ntSemantic: UF