biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Teleangectasia maculosa

Processi

Nuovo Soggettario Firenze

Lesione epatica, che può presentarsi specialmente nelle femmine di bovini adulti, riscontrabile però anche in altre specie animali; si presenta con ectasia e dalla rottura dei capillari e atrofia delle trabecole epatiche; è imputabile a eziologie diverse (ICDOA)

  • Scheda dati thesauro (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati thesauro

    id: TSA00291473
    cd: FN
    name: Teleangectasia maculosa
    category: B3
    topterm: Processi
    ntSemantic: Lesione epatica, che può presentarsi specialmente nelle femmine di bovini adulti, riscontrabile però anche in altre specie animali; si presenta con ectasia e dalla rottura dei capillari e atrofia delle trabecole epatiche; è imputabile a eziologie diverse (ICDOA)

    === LUCENE ===
    nDoc: 0
    nDocAU: 0
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSO: 0
    nDocLU: 0
    nDocTU: 0

    === LIST TH ===
    name: [Malattie del fegato e della cistifellea]
    ntSemantic: BT


    name: Fegato
    ntSemantic: RT


    name: Bovini
    ntSemantic: RT


    name: Teleangectasia
    ntSemantic: RT