biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Isotopi

Materia

Nuovo Soggettario Firenze

è soggetto di 2 risorse

Atomi appartenenti allo stesso elemento chimico, con uguale numero di elettroni e di protoni e uguali proprietà chimiche, ma che, possedendo un diverso numero di neutroni nel nucleo, hanno differente peso atomico (VT)

Broader term

Atomi

Related term

Elementi chimici

  • Scheda dati thesauro (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati thesauro

    id: TSA00300243
    cd: FN
    name: Isotopi
    category: C2
    topterm: Materia
    ntSemantic: Atomi appartenenti allo stesso elemento chimico, con uguale numero di elettroni e di protoni e uguali proprietà chimiche, ma che, possedendo un diverso numero di neutroni nel nucleo, hanno differente peso atomico (VT)

    === LUCENE ===
    nDoc: 0
    nDocAU: 0
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSO: 2
    nDocLU: 0
    nDocTU: 0

    === LIST TH ===
    name: Atomi
    ntSemantic: BT


    name: Isotopi radioattivi
    ntSemantic: NT


    name: Elementi chimici
    ntSemantic: RT


    name: Isotopi stabili
    ntSemantic: NT