biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Contratti autonomi di garanzia

Strumenti

Nuovo Soggettario Firenze

Rinvio da

Garanzie personali atipiche

Negozi di garanzia

Ha per variante storica

Contratti di garanzia

Negozio di garanzia

è soggetto di 8 risorse

Negozi atipici mediante i quali un soggetto (normalmente una banca o una compagnia di assicurazioni) si obbliga a titolo di garanzia ad eseguire a richiesta del creditore la prestazione dovuta dal debitore o una prestazione indennitaria senza potere sollevare eccezione alcuna in ordine al rapporto garantito (LDC)

Broader term

Contratti atipici

  • Scheda dati thesauro (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati thesauro

    id: TSA00306326
    cd: FN
    name: Contratti autonomi di garanzia
    category: C5
    topterm: Strumenti
    ntSemantic: Negozi atipici mediante i quali un soggetto (normalmente una banca o una compagnia di assicurazioni) si obbliga a titolo di garanzia ad eseguire a richiesta del creditore la prestazione dovuta dal debitore o una prestazione indennitaria senza potere sollevare eccezione alcuna in ordine al rapporto garantito (LDC)

    === LUCENE ===
    nDoc: 0
    nDocAU: 0
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSO: 8
    nDocLU: 0
    nDocTU: 0

    === LIST TH ===
    name: Negozi di garanzia
    ntSemantic: UF


    name: Contratti atipici
    ntSemantic: BT


    name: Garanzie
    ntSemantic: RT


    name: Commercio internazionale
    ntSemantic: RT


    name: Compagnie di assicurazione
    ntSemantic: RT


    name: Banche
    ntSemantic: RT


    name: Garanzie personali atipiche
    ntSemantic: UF


    name: Lettere di garanzia
    ntSemantic: RT


    name: Contratti di garanzia
    ntSemantic: HSF


    name: Negozio di garanzia
    ntSemantic: HSF