biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco

Obbligazioni strutturate

Strumenti

Nuovo Soggettario Firenze

Obbligazioni a cui è abbinata un'opzione. Vengono emesse a un tasso più basso di quello corrente sul mercato per le obbligazioni ordinarie, in quanto l'opzione può offrire un \"premio\" che può incrementare notevolmente il rendimento complessivo (EFG)

  • Scheda dati thesauro (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati thesauro

    id: TSA00310012
    cd: FN
    name: Obbligazioni strutturate
    category: C5
    topterm: Strumenti
    ntSemantic: Obbligazioni a cui è abbinata un'opzione. Vengono emesse a un tasso più basso di quello corrente sul mercato per le obbligazioni ordinarie, in quanto l'opzione può offrire un \"premio\" che può incrementare notevolmente il rendimento complessivo (EFG)

    === LUCENE ===
    nDoc: 0
    nDocAU: 0
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSO: 0
    nDocLU: 0
    nDocTU: 0

    === LIST TH ===
    name: Obbligazioni
    ntSemantic: BT


    name: Opzioni
    ntSemantic: RT