biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
Sempre più in salute: oggi è possibile. Mai come negli ultimi anni la ricerca scientifica ha dimostrato con evidenza come anche piccoli gesti e attività quotidiane aiutano a vivere meglio e regalano benessere alla nostra esistenza. Questo libro è stato pensato non solo per aiutare i lettori a dare più anni alla vita, ma anche e soprattutto per dare più vita agli anni.
[...]
Nicoletta Carbone conduce su Radio24 la trasmissione Essere e Benessere. All'interno di questo programma si sono sviluppate rubriche sul benessere psicofisico, di cui Alberto Pellai è il curatore, e sulla corretta alimentazione, affidate al medico nutrizionista Paola Reverso. I consigli vengono ora riuniti in un libro suddiviso in cinque sezioni: 1. alimentazione 2. relax e coccole quotidiane 3. emozioni e relazioni 4. attività fisica 5. abbandonare le brutte abitudini. Ogni sezione prevede all'incirca venti consigli pratici, scientificamente comprovati, e trattati in modo semplice e accessibile.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
TSAAV@B. CRO AVIANO
Biblioteca
Biblioteca del CRO Centro di Riferimento Oncologico di Aviano
Biblioteca del CRO Centro di Riferimento Oncologico di Aviano