biblioest, Università degli Studi di Trieste e delle provincie del Friuli Venezia Giulia, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Friuli, Regione Friuli, biblioteche del Friuli Venezia Giulia, Catalogo biblioteca, Prestito libri, prestito ebook, reteindaco
I cosmetici naturali fai da te sono sempre più di tendenza. Grazie all'esperienza e alle conoscenze di Carlitadolce, una delle blogger più seguite sul web, imparerete a realizzare con le vostre mani prodotti biologici ed ecologici, che vi faranno risparmiare rispettando l'ambiente e gli animali.
[...]
Gel ai semi di lino, scrub alla farina di mais e miele, burrocacao Carlita lips: tante facili ricette, approfondimenti e molti consigli per prendervi cura di capelli, pelle, viso, unghie e per realizzare make-up tutti naturali. In questa guida pratica, completa e illustrata da allegre fotografie a colori, Carlitadolce svela tutti i segreti per prendersi cura del proprio corpo in modo più sano e consapevole, ottenendo risultati migliori rispetto a quelli offerti dai prodotti della grande distribuzione.